1 Settembre 2018

Gengle a Venezia… #1 raduno!

Vota qui post

Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015 ci siamo ritrovati in più di 100 Gengle da tutta Italia per il primo raduno nazionale… una vera emozione, una grande festa durata due giorni per grandi e bambini che oltre a scoprire Venezia hanno scoperto anche di avere un largo potenziale di nuovi amici sparsi da Gorizia a Bari!!!!

Il Primo Raduno Nazionale Gengle: Una Celebrazione dell’Unità e dell’Amicizia

Il 28 febbraio e il 1 marzo 2015 ha segnato un momento storico per la nostra comunità Gengle in Italia. In quei due giorni, oltre 100 membri di Gengle da ogni angolo del paese si siamo ritrovati a Venezia per celebrare il loro primo raduno nazionale. L’evento ha rappresentato molto più di una semplice riunione: è stata una manifestazione tangibile dell’unità, della condivisione e del desiderio di connessione tra i membri della nostra comunità.

Venezia: Una Scelta Significativa

La scelta di Venezia come luogo del raduno non è stata casuale. Con i suoi canali pittoreschi, le sue piazze storiche e i suoi monumenti affascinanti, Venezia ha offerto una cornice perfetta per l’evento. Ma oltre alla bellezza e alla storia, Venezia ha anche simboleggiato l’intersezione di culture, idee e storie, riflettendo così l’essenza della comunità Gengle.

Due Giorni di Festa e Scoperta

Per due giorni, adulti e bambini hanno esplorato la città, ammirato la sua architettura e si sono immersi nella sua cultura. Ma ciò che ha reso l’evento davvero speciale è stata la scoperta di un potenziale di nuove amicizie. Mentre camminavano per le calli veneziane, i membri di Gengle hanno scoperto che, nonostante le diverse provenienze, dalle colline di Gorizia alle coste di Bari, avevano molto in comune.

Questo raduno ha rivelato che, nonostante le distanze geografiche, la comunità Gengle è unita da legami forti e da valori condivisi. La scoperta di nuovi amici in ogni angolo dell’Italia ha rafforzato il senso di appartenenza e ha ricordato a tutti i presenti l’importanza della comunità e della condivisione.

Conclusione

Il primo raduno nazionale Gengle non è stato solo un evento, ma un punto di svolta per la comunità. Ha consolidato l’idea che, nonostante le sfide e le distanze, quando le persone si uniscono con uno scopo comune, possono creare momenti indimenticabili. Questo raduno ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei partecipanti, ricordando loro il potere dell’unità, dell’amicizia e della scoperta.

La notizia ha interessato anche diversi giornali che ci hanno letteralmente seguito sul posto!!!!

ANSA

LIBERO

IL GAZZETTINO

VENEZIA TODAY

VENEZIA TODAY “2”

LA NUOVA VENEZIA

LA VOCE DI VENEZIA

 

 

condividi questo contenuto
.
condividi questo contenuto
Articoli correlati
3 Giugno 2022
Incidenti a scuola: di chi è la responsabilità?
19 Ottobre 2023
 L’Importanza del Tempo di Qualità nella Vita dei Genitori Single