1 Settembre 2018

Un albergo dove il vero ospite è il bambino

Vota qui post

In redazione ci chiedono sempre suggerimenti per alberghi adatti a bambini piccoli, che offrano animazione e attrazioni anche per la fascia 0-3 anni così da garantire un pò di relax anche alla mamma o al papà, e in più, l’altra richiesta che spesso ci viene fatta è di trovare strutture che offrano sistemazioni per 1 adulto+ 1 bambino pratiche, offrendo ad esempio la possibilità di condividere un lettone.

Abbiamo trovato una struttura che risponde a queste due richieste e ve la segnaliamo con molto piacere: l’Albergo dell’Orso BO,  dove le regole del mondo reale si invertono: i bambini sono gli ospiti più importanti, e gli adulti entrano solo se da loro accompagnati. Qui si intrecciano le storie avventurose di personaggi buffi e speciali, sempre pronti a regalare un sorriso a grandi e piccini.

Ci sono poi la casetta di Biancaneve, la tana del Bianconiglio nel Paese delle Meraviglie e la reggia in cui Shahrazad raccontò tante storie per Mille e una notte. Ma gli onori di casa spettano all’Orso Bo. Vive a 20 passi dal mare, in una spiaggia soffice e dorata. È buffo nel suo pigiamone a righe e gioca a fare il mago e l’atleta. Ed è un vero pirata a bordo del suo Galeone.

2 camere: 2 proposte interessanti per mamma e papà single

Scoprite le loro proposte

Albergo
Albergo

L’Albergo dell’Orso BO: La Scelta Perfetta per Famiglie con Bambini Piccoli

Un Paradiso per le Famiglie

. Situato a soli 20 passi dal mare, questo incantevole albergo è pensato per le famiglie che cercano una vacanza indimenticabile e rilassante.

Sistemazioni Su Misura

Camera Solo per Due: Intimità e Comfort

Per le famiglie con un genitore o coppie con un bambino, l’Albergo dell’Orso BO offre la Camera Solo per Due. Questo spazio intimo di 9mq, con bagno privato, è progettato per coloro che cercano tranquillità e comfort. La camera dispone di un letto francese da una piazza e mezza, perfetto per riposare in due.

  • Scelta NEMO: Ispirata al mondo sommerso di Nemo, questa opzione offre un’atmosfera magica con dettagli ispirati all’oceano.
  • Scelta ALADDIN: Un’esperienza incantata attende coloro che scelgono questa configurazione, con arredi orientali e luci soffuse che creano un’atmosfera da mille e una notte.

Servizi Esclusivi per Famiglie

Presso l’Albergo dell’Orso BO, la felicità dei bambini è la nostra priorità. Offriamo servizi dedicati, tra cui:

  • Animazione per Bambini: Ogni giorno, i bambini possono partecipare a attività coinvolgenti guidate da animatori esperti, stimolando la loro creatività e socializzazione.
  • Soluzioni Familiari: Oltre alle camere per due, disponiamo di suite spaziose con letti a castello e aree giochi private, perfette per famiglie più numerose.
  • Menu Personalizzati: I più piccoli possono godere di deliziose pietanze appositamente preparate per i loro gusti, garantendo un’esperienza culinaria adatta alle loro esigenze.
  • Servizio di Baby-sitting: Per consentire ai genitori di rilassarsi, offriamo un servizio di baby-sitting affidabile, garantendo che i bambini siano sempre sotto buone cure.

Un’Esperienza Indimenticabile

In questo mondo magico, l’Albergo dell’Orso BO crea esperienze che rimarranno nel cuore di ogni famiglia. Prenotate ora per vivere un’avventura unica, dove il divertimento dei bambini è al centro di tutto e ogni momento è un tesoro da custodire.

condividi questo contenuto
.
condividi questo contenuto
Articoli correlati
3 Giugno 2022
Incidenti a scuola: di chi è la responsabilità?
19 Ottobre 2023
 L’Importanza del Tempo di Qualità nella Vita dei Genitori Single