Silvia Carcasci

Svolge privatamente la propria attività di Mediatore Familiare presso il proprio studio a Firenze, occupandosi di separazione e tematiche ad essa inerenti e si impegna in attività divulgative e formative in merito. Da anni responsabile referente per la Toscana del progetto nazionale “Cominciamo da Piccoli” di Fondazione Paracelso di Milano, ha stabilito una collaborazione tra questo ente e A.I.Me.F., occupandosi delle famiglie dei piccoli pazienti emofilici, con un sostegno mediativo a livello di relazioni interpersonali e nel rapporto con Centro Emofilia di Careggi, i medici, la Scuola e le Istituzioni. Collabora con l’Avv. Guelfo Salani e la Dott. Donata Nardi in materia di famiglia e realtà LGBTQ.

Scopri gli altri professionisti

Da anni ci occupiamo di diritto di famiglia e diritto minorile, con serietà e professionalità, e ogni singolo caso viene trattato nella completa riservatezza ed assoluta trasparenza nei confronti del Cliente
Cassazionista, (genitore GenGle e Past-President A.I.G.A. Associazione Italiana Giovani Avvocati, Sezione di Torino) è nel campo legale dal 1990 ed è esperto nel diritto di famiglia e nel diritto del lavoro.
Separazioni e Divorzi, modifica delle condizioni, regolamentazione delle modalità di affido, esclusivo o paritetico perfetto, procedimenti di volontaria giurisdizione, unioni civili, contratti di convivenza, azioni a tutela della identità personale e di genere.
Tratta il diritto di famiglia e le problematiche di convivenza, separazione e divorzio -anche a mezzo di negoziazione assistita- affidamento e mantenimento dei minori
Laureata all’Università di Torino, opera da oltre 15 anni nel settore del diritto di famiglia e del diritto societario ispirandosi ai valori della condivisione, dell’onestà e dell’accessibilità.
Lo Studio Legale Morra opera nel campo del diritto civile occupandosi di tutto ciò che ruota intorno alle delicate questioni che riguardano la famiglia, nelle sue svariate sfaccettature, e la tutela dei minori
Mi occupo di diritto di famiglia, diritto delle relazioni e diritto collaborativo, in modo da creare una sinergia stragiudiziale tra le parti per comporre le liti e le controversie in modo costruttivo e duraturo.
Svolge privatamente la propria attività di Mediatore Familiare presso il proprio studio a Firenze, occupandosi di separazione e tematiche ad essa inerenti e si impegna in attività divulgative e formative in merito.

altri articoli che ti potrebbero interessare

Precedente
Successivo