Conversations
typing...

Conversations

Loading

No conversations yet!

No messages yet!

No more conversations!

No more messages!

SET DEFAULT OFFLINE MESSAGE!
Create Group
Add Group Icon
Loading
Group Title
Group title
Group Type
Group Info
Change Group Icon
Loading
Group title
Members

Share Location

Un tutor per integrarsi

Chi è il tutor:

Può essere Tutor, chiunque abbia frequentato più di 10 eventi GenGle e abbia fatto richiesta alla redazione per divantare tutor. Lo staff valuterà ogni domanda in base anche all'attività dell'utente alla vita GenGle. E' importante conoscere gli iscritti e conoscere un minumo il carattere delle persone che fanno parte del proprio gruppo, il tutor infatti se non dovesse essere disponibile a partecipare ad un incontro dove il nuovo iscritto vuole aprtecipare potrà semplicemente indirizzare il nuovo iscritto verso la persona più adatta per fare da supporter GenGle.

Chi è il supporter:

Il supporter è una persona che partecipa ad un evento e pur non essendo tutor si prende carico su disposizione di un tutor della persona che gli viene affidata per non farla senitre sola e spaesata durante l'attività.

QUALE E' IL COMPITO DEL TUTOR:

Il tutor viene incaricato dalla redazione GenGle nel momento in cui ne viene fatta richiesta da un nuovo iscritto. Generalmente per mettere in contatto il tutor con l'utente nuovo viene inviata una mail dalla redazione con in copia il tutor così da far avere il contatto ad entrambi e dare modo autonomamente di conoscersi al tutor e il nuovo iscritto.

Per ora è possibile richiedere un tutor sulle città di: 

Torino - Milano - Bologna - Firenze - Empoli - Roma - Bari

VUOI DIVENTARE TUTOR?

Vuoi diventare un tutor e aiutare i genitori single che si iscrivono dopo di te ad integrarsi senza problemi? Scrivici a info@gengle.it