1 Settembre 2018

Gengle è supporto, ascolto, divertimento. Lettera a Gengle

Vota qui post

Gengle citazioni giulia
Sono una Gengle. Cosa significa? Gengle è "genitori single"… Siamo un gruppo di genitori con figli di ogni età.

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno perso la persona amata … a quelli che la vita di coppia non è andata secondo i programmi…

Molti di noi si trovano stretti nella morsa della solitudine vivendo momenti tristi. C'è chi ha provato a ricominciare altre storie e ne è rimasto ancora più ferito, lasciati soli nei momenti bui da persone a cui si erano aggrappati, persone tradite da chi amavano.

Ognuno ha una storia a se, difficile da raccontare e da far comprendere agli amici o ai familiari, perché certi dolori può capirli solo chi li ha vissuti. Noi Gengle sopperiamo a tutto questo,  in ogni momento c'è sempre un GenGle ( un perfetto sconosciuto) pronto ad allungare una mano, pronto ad ascoltare a dare un abbraccio. Ci incontriamo per ridere e ballare, e i nostri figli hanno sempre qualcuno con cui parlare e giocare.

La bellezza dei GenGle sta nel vedere un "babbo gengle" aiutare vostra/o figlia/o a mettersi da mangiare durante un buffet, oppure soccorreli se si fanno male, abbracciare i figli di tutti e trasmettere amore. Ecco tutto questo è essere parte dei Gengle. Non si paga niente per far parte di noi: basta iscriversi al sito, ovunque voi siate, in ogni parte d'Italia ci sono gruppi Gengle.

Chiedo a tutti i miei amici nessuno escluso di fare il copia incolla di questo mio post e pubblicarlo nella loro bacheca e chiedere ai loro amici di fare lo stesso. Sicuramente tra i vostri amici e tra gli amici degli amici c'è qualcuno che ha bisogno di una mano tesa. Grazie

Anna Giulia Alfonzo

condividi questo contenuto
.
condividi questo contenuto
Articoli correlati
3 Giugno 2022
Incidenti a scuola: di chi è la responsabilità?
19 Ottobre 2023
 L’Importanza del Tempo di Qualità nella Vita dei Genitori Single