GenGle era nato come progetto personale, poco più di un blog.
Capii subito che la mia idea aveva colpito nel segno vedendo il numero di iscritti alla piattaforma… 1.000 – 3.000 – 10.000 – 30.000 – 50.000… e oggi più di 120.000
Ma un conto è gestire un sito che prevede una moderata affluenza e qualche post di convesazione, un conto è gestire migliaia di eventi, partecipanti, ospiti ecc…
Nell’ultimo anno ho cercato di rifare la piattaforma da zero, ma purtroppo la software house a cui ho affidato il lavoro non è stata all’altezza di concludere il progetto.
Così, ho dovuto escogitare un piano B… e questo piano ha previsto non solo il vostro aiuto ma anche la vostra pazienza nell’uso della piattaforma, che è risultata lenta, problematica e qualche volta irraggiungibile.
Stiamo ristrutturando tutta l’infrastrtuttra tecnologica per poter ospitare gli oltre 120.000 utenti e i 760 nuovi utenti mese che si aggiungono a questo numero, per permettere una navigazione migliore e rimanere il punto di riferimento di tutti i genitori single.
Vi devo chiedere ancora un pò di pazienza, per qualunque info o segnalazione riguardo a disservizi, fermo restando che ci stiamo lavorando, potete scrivere ad assistenza@gengle.it
Grazie mille, un abbraccio!
Giuditta