1 Settembre 2018

Adoro le donne. Lettera a GenGle

Vota qui post

Negoziogengle

Oggi passeggiando per le vie della mia stupenda città, mi sono imbattuta in una vetrina che mi ha colpito particolarmente, la vetrina riportava un cartello con questa scritta:

’Adoro le donne che escono senza trucco, quelle che legano i capelli, perché vanno di fretta, che per stare bene con se stesse non ricorrono, necessariamente, al tacco dodici (quello magari, per le occasioni speciali), quelle che in casa amano indossare un abbigliamento comodo – almeno tre misure in più -, quelle che amano leggere toccandosi ripetutamente la ciocca di capelli che cade sul viso.

Adoro le donne che riescono ad affascinare pur non avendo una mega scollatura, ma catturano l’attenzione con il proprio intelletto, quelle che non rientrano certo nella categoria “alla moda”, ma che mantengono una personalità talmente forte da star bene anche con uno straccio addosso.

Adoro quelle donne che non si plasmano con il resto della società, quelle che amano la loro solitudine, perché non la temono, quelle che vanno oltre le apparenze, e non indossando sorrisi di circostanza. Adoro quelle donne che si amano, e che lottano per se stesse!’’

Intorno a questa scritta tante foto di donne, ne riconosco, una, due, tre, quattro, ma le conosco tutte! Sono tutte le mie amiche GenGle! Sono le mie ‘compagne di squadra’, le lottatrici con cui condivido gioie e dolori! Sono entrata a conoscere l’artefice della meravigliosa vetrina, e come se ci conoscessimo da sempre dopo che le ho detto che anche io sono una GenGle, ci siamo abbracciate come se ci conoscessimo da sempre e non ci vedessimo da un pò!

Grazie a GenGle per essere anche questo…

M.L.NEGOZIOGENGLE

 

condividi questo contenuto
condividi questo contenuto
Articoli correlati
3 Giugno 2022
Incidenti a scuola: di chi è la responsabilità?
27 Giugno 2024
Fine di una relazione: riprendersi cura del proprio aspetto
19 Ottobre 2023
 L’Importanza del Tempo di Qualità nella Vita dei Genitori Single