1 Settembre 2018

60 giorni per ricominciare!

Vota qui post

Come sappiamo le nevicate di gennaio e le ennesime forti scosse di terremoto in Abruzzo hanno creato grandi problemi alla popolazione ma anche agli animali degli allevatori della zona. Più di 1000 capi di bestiame sono morti per i danni alla rete idrica e la mancanza d’acqua.

GenGle ha deciso di sostenere un progetto concreto per la ricostruzione di una stalla di 350mq per il ricovero degli animali (mucche e maiali), al fine di dar modo all’Azienda Agricola di Novelli Alessandro di Verricchio di ricominciare a lavorare in modo sereno. Abbiamo conosciuto personalmente Alessandro e abbiamo deciso di aiutare lui in quanto è il punto di riferimento degli agricoltori della zona.

Qui è possibile visionare il preventivo per il lavoro di RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI COPERTURA IN AMIANTO.

tettoamianto

Il progetto è stato creato in collaborazione con Movimento per la terra, la referente Cristiana Margiacchi ha creato sulla piattafrorma ‘produzioni dal basso’ un crowdfunding, insieme possiamo fare la differenza, uno dei nostri obiettivi è sapere chi stiamo aiutando e conseguire concretamente l’obiettivo prefissato. 

Non importa dove siate o quanto possiate contribuire, ricordatevi che il mare è fatto di gocce!  Abbiamo 60 giorni di tempo per cambiare la vita a queste persone e ai loro animali! 

stallaabruzzo

Come sostenere il progetto

Tutti possiamo contribuire a questo progetto, con qualsiasi cifra, in base alle proprie possibilità, donando tramite bonifico bancario o carta di credito, paypall etc.  sul sito: https://www.produzionidalbasso.com/project/un-aiuto-concreto-per-ricominciare/ nel campo ‘Società / Associazione’ potete indicare GenGle così da sapere a fine raccolta quanto è stato il contributo dato!

Un altro modo per stare insieme e contribuire al progetto potrebbe essere quello di creare delle iniziative di autofinanziamento (pranzi, cene, aperitivi) o partecipare ad iniziative già esistenti! 

Tutto il denaro raccolto verrà portato personalmente alla famiglia, saranno seguiti i lavori e documentati. Al termine della campagna contatterò tutti i donatori per fornire video, foto e fatture di quanto riusciremo a donare.

Chiunque dovesse riscontrare problemi nella donazione tramite carta di credito che prevede un codice di sicurezza, può contattare la Live Chat, l’Help Desk di Produzioni dal Basso o scriverci ad [email protected]

condividi questo contenuto
condividi questo contenuto
Articoli correlati
3 Giugno 2022
Incidenti a scuola: di chi è la responsabilità?
19 Ottobre 2023
 L’Importanza del Tempo di Qualità nella Vita dei Genitori Single